InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19 - Ospite la Robur Costa

Va di scena domani, mercoledì 20 novembre 2013 al PalaBanca di Lugo alle ore 19.00, lo scontro diretto fra le due capolista che si contendono la vittoria finale del campionato provinciale Under 19. L'Involley Lugo, che proviene da tre vittorie consecutive come gli ospiti del Robur Costa, si presenta al gran completo con tutti i giocatori del roster che per vari motivi fino ad oggi non hanno potuto presenziare.
Convocati con ritrovo alle ore 18.00: Babini, Calarco, Cirillo, Ciuffoli, Galassi, Ghiselli, Marini, Marchini, Massaccesi, Morelli, Ricci Picciloni, Sasdelli, Zavalloni. 
Sarà sicuramente una partita emozionante e che speriamo di grande contenuto tecnico, auspicando pertanto nella presenza di un grande pubblico a sostegno dei nostri beniamini. Forza ragazzi ... adesso è  ora di fare la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.