InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C - Si riparte con la Ventil System

E dopo il turno di riposo l'InVolley Liverani Lugo riparte ospitando la Ventil System (San Giovanni in Marignano), squadra che veleggia a metà classifica con 9 punti. Recuperato il regista Vecchi, assente il solo Romagnoli B., coach Tampieri e i suoi ragazzi tenteranno il colpaccio per smuovere una classifica ferma da troppo tempo.
E per far questo è necessaria anche la spinta del nostro affezionato pubblico ... per cui appuntamento alle ore 17,30 al PalaBanca di Lugo. E per chi volesse vedere all'opera l'attività giovanile della pallavolo lughese, appuntamento alle ore 14.30 con il bambini del minivolley per un simpatico prepartita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.