InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Giocaland 2013 a Conselice


Si è svolto oggi, domenica 10 novembre 2013, al PalaRanocchio di Conselice la seconda giornata del Giocaland, organizzato da InVolley in collaborazione con il Consorzio Teodora. In una bella cornice di pubblico, sono scesi in campo circa 120 piccoli atleti provenienti dalle società pallavolistiche di Conselice, Faenza, Ravenna e Imola. Dopo circa tre ore di gare, la manifestazione si è conclusa con l'inedita finale tutta conselicese (foto), con la formazione maschile che ha prevalso 15 a 7 su quella femminile. Ma poco importa il risultato finale a fronte del divertimento di cui hanno goduto i bambini. L'InVolley e il Consorzio Teodora ringraziano tutti gli intervenuti, gli atleti, i loro allenatori e genitori, il Conad City che ha offerto la merenda a tutti i partecipanti, Raffaele Casadei e Stefania Pignatelli per l'organizzazione.
Arriverderci a tutti alla prossima tappa del Giocaland di Natale che si svolgerà al PalaMattioli di Ravenna domenica 15 dicembre 2013 alle ore 09.30.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.