InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C - Ospite il Forlì Volley

Domani, sabato 9 novembre 2013, alle ore 17.30 presso il PalaBanca di Lugo, è attesa la formazione del Forlì Volley reduce da tre sconfitte (due per 3 a 2 e una per 3 a 0), che, pur avendo già scontato il turno di riposo ma avendo comunque giocato anche un anticipo (quello della decima giornata), si trova a soli due punti in classifica. Una gara nella quale tre punti saranno fondamentali per smuovere seriamente la classifica, considerato anche che fra quelle che ci precedono Placci Bubano (3 punti) ospiterà il Rubicone In Volley quarta forza del campionato mentre il cesenatico osserverà il turno di riposo.  
Convocati: Bigoni, Cardinali, Cavina, Cirillo, Fabbri, Francesconi, Minguzzi, Randi, Romagnoli B., Romagnoli F., Saiani, Vecchi; coach Tampieri, dirigente accompagnatore Randi.

Forza ragazzi ... stacchiamoci dalla rampa di lancio ... il nostro pubblico sarà lì per questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.