InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Terza sconfitta consecutiva

InVolley lugo - Marani Impianti 0 - 3 (26-28, 23-25, 16-25)

Tabellino: Cirillo 7, Ciuffoli 9, Dirani, Garavini 1, Ghiselli 3, Marini (L), Massaccesi, Morelli (L), Pucci 4, Ricci Picciloni, Zavalloni 2; N.e. Donati, Galassi; coach Versari, dirigente accompagnatore Cirillo.

Continua la stricia negativa dell'InVolley Lugo nel campionato regionale di Serie D; la terza consecutiva arriva oggi ad opera della Marani Impianti fra le mura amiche del PalaSport di Bagnacavallo, che da oggi e fine alla fine del campionato sarà sede della partite casalinghe della Serie D (il sabato alle ore 20.30).
Un InVolley che nel primo set è sempre costretta a rincorre e agguanta l'avversario solo sul 24 a pari. Un ulteriore guizzo permettere di avvantaggiarci 25 a 24, ma una serie di errori ci sono fatali e l'avversario si aggiudica il primo round 28 a 26. La trama del secondo set non si discosta da quella del primo e anche questo parziale è perso per soli due punti (23-25). Nel terzo set, calata la percentuale di attacchi-punto, l'InVolley non va oltre i 16 punti.
La zona rossa della classifica dice che bisogna invertire la rotta e che quando l'avversario ti concede più del 50% dei punti all'attivo è necessario, per non dire obbligatorio, approffittarne. Il minor numero di errori commessi, 29 contro i 39 degli ospiti, non sono stati sufficienti ad aver ragione di un avversario che troppo spesso è stato facilitato da una regia che ancora fatica a distribuire palloni, con palla scontata all'opposto, facilitando il muro avversario. Dobbiamo trovare un gioco alternativo e dobbiamo farlo presto ... e allora voltiamo pagina già dalla prossima partita.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.