InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Terza vittoria consecutiva

Scuola Pallavolo B vs InVolley Lugo 0-3 (18-25, 20-25, 17-25)
Tabellino: Bannò 2, Biondini 7, Carlini 5, Casanova 9, Cricca (L), Di Giuseppe 7, Leonardi 1, Proni 10, Preti, Randi 2, Ricci Picciloni 2; allenatore Magnani, dirigente accompagnatore Randi.

Nella trasferta ravennate, ospiti della Scuola di Pallavolo B, l'InVolley Lugo conquista altri tre punti e mantiene incontrastata la vetta della classifica. Numerose le assenze, compresi gli imprevisti per Assirelli, Lobietti e Minguzzi, che coach Magnani gestisce dando spazio a tutte le seconde linee che, alternando alti e bassi, garantiscono comunque un risultato pieno. Partita comunque difficile, nella quale l'InVolley, anche a causa di un ritmo di gioco blando imposto dagli avversari, non riesce a mantenere alta la concentrazione che come conseguenza porta ad una inevitabile alta percentuale di errori. Basti pensare che ai 46 punti fatti sui 75 finali dell'incontro, si contrappongono 43 errorri a favore dell'avversario, che ne commette solo 32. E' una problematicità che ci portiamo appresso dalla scorsa stagione sportiva; a fronte di un avversario tecnicamente inferiore non riusciamo a provare quelle soluzioni tattiche che ovviamente non possono trovare spazio in incontri di più alto livello e ci lasciamo stordire dall'avversario lasciando preziosi punti sul campo.
Primo set privo di emozioni, come del resto i due successivi, concluso favorevolmente 25 a 18, con 15 errori per parte. Secondo set sulla falsa riga del primo parziale, con gli avversari che toccano la soglia dei 20 punti solo grazie ad un minor numero di errori. Nel terzo ed ultimo set l'InVolley chiude definitivamente l'incontro con un secco 17 a 25, ma ancora denso di errori 11 contro i 6 dell'avversario.
MVP dell'incotro Proni Giacomo con un personale di 10 punti, per l'occasione utilizzato in banda anzichè opposto.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.