InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Il commento di coach Magnani

Partita difficile a livello mentale, nella quale non siamo stati in grado di contrapporre un gioco frizzante e veloce a fronte di una minor tecnica degli avversari, limitandoci a gestire con il minor sforzo possibile il risultato.
Sono molto contento della prestazione dei centrali che con un bottino di 14 punti hanno dimostrato una volta di più il grande potenziale che è a nostra disposizione in zona 3 e che cercheremo di sfruttare sempre di più.
Adesso ci aspettano due settimane di break nelle quali concentreremo il grosso del lavoro tecnico e tattico e l'esplosività del colpo d'attacco ... e godiamoci la meritata posizione!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.