InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Musica Maestro

Volley Spem Faenza vs InVolley Lugo 0-3 (16-25, 16-25, 20-25)

Tabellino: Assirelli 7, Bannò 3, Biondini 3, Carlini 4, Casanova 8, Cortecchia, Cricca (L), Di Giuseppe 2, Lobietti 1, Minguzzi 8, Preti, Randi 10. Allenatore Magnani, Dirigente accompagnatore Randi.
Errori: Volley Spem Faenza 29, InVolley Lugo 27.

Perchè quando ad ogni set cambi i componenti della squadra ma la musica è sempre sinfonia vuol dire che l'orchestra è diretta da un gran Maestro. E coach Magnani ancora una volta assicura all'InVolley tre punti alternando titolari e panchina, senza mai mettere in discussione il risultato. Un'orchestra che quando stecca lo fa più per superficialità che per mero errore tecnico e che oggi ha visto in grande spolvero l'opposto Randi, che assieme a Assirelli, Casanova e Minguzzi non hanno dato scampo alla difesa avversaria. Ma la novità più bella è venuta dal secondo libero Lobietti che per l'assenza di Ricci Picciloni è tornato al nativo ruolo di regista, senza deludere le aspettative. E quando all'inizio del secondo set Preti gli passi lo spartito la musica non è cambia ed è sempre sinfonia. Chapeau Enrico, oggi abbiamo una garanzia in più.
E per che quel riguarda la trama della partita, è identica per tutti  e tre i set: l'InVolley sempre avanti ed il Volley Spem Faenza ad inseguire senza possibilità di cambiare il corso dell'incontro.
Bella prestazione nel risultato, ma soprattutto nella coralità del gruppo che oggi ha dimostrato che l'essere squadra, dove tutti si aiutano e si incoraggio senza recriminare nulla al compagno, è il giocatore aggiunto che abbiamo sempre auspicato e che oggi possiamo iscrivere a referto.
Grazie ragazzi.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.