InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Altri tre punti nel paniere

InVolley Lugo - Scuola Pallavolo A 3 - 0 (25-18, 25-20, 25-17)

Tabellino: Assirelli 9, Bannò 4, Biondini (K) 5, Carlini, Casanova 5, Cricca (L), Di Giuseppe 2, Leonardi, Lobietti (L), Minguzzi 8, Proni 4, Preit, Ricci Picciloni 2.

Partita senza storia quella di oggi contro la Scuola Pallavolo A, formazione che si presenta in campo con solo sei giocatori e paga quindi anche l'impossibilità ad effettuare cambi. E proprio questo è stato forse l'elemento causa di nostri numerosi cali di tensione, che nel futuro, a fronte di squadre tecnicamente più dotate, si pagheranno pesantemente. Un dato per tutti: dei 55 punti per all'avversario a fine match, 32 provengono da nostri errori.
Primo set senza storia, con l'InVolley sempre avanti e che prende il largo quando gli avversari raggiunti i 17 punti cedono di schianto.
Nel secondo set, sostituiti Proni e Minguzzi con Assirelli e Di Giuseppe, la partenza non è delle migliori e gli avversari allungano immediatamente portandosi sul 9 a 2. Coach Magnani corre ai ripari, ributta nella mischia Proni per Assirelli, che nel suo torno di battuta, con un breack da 6 punti, ristabilisce i valori in campo. Si gioca comunque punto a punto fino al 15 pari, poi l'InVolley accellera nuovamente e chiude 25 a 20. Nel terzo ed ultimo parziale, con Di Giuseppe e Assirelli nuovamente in campo, con Ricci Picciloni in regia al posto di Preti e con Lobietti che si alterna a Cricca come libero in fase difensiva, facilitati anche dalla stanchezza degli avversari, l'InVolley mantiene sempre la testa del set per poi dilagare fino a 22 a 12. Parziale acquisito con il punteggio finale 25 a 17, dove il coach da spazio anche al centrale Leonardi che sostituisce Minguzzi.
Ok ragazzi, ma manteniamo alta la tensione, già a partire dalla prossima trasferta di lunedì 11 novembre alle ore 18.30, ospiti della Scuola Pallavolo B di Ravenna. Ritrovo e partenza alle ore 17.15 all'ITC di Lugo.

LaBiroDiGio
  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.