InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19 - Arriva la seconda vittoria

Scuola di Pallavolo - InVolley Lugo 0 - 3 (19-25, 17-25, 20-25).

Tabellino: Ricci Picciloni 2, Donati 4, Zavalloni 6, Ghiselli 9, Garavini 4, Ciuffoli 12, Babini, Galassi, Massacesi, Marini (L), Morelli (L).
 
Una partita a due volti, che se da un lato mette in mostra cose positive dall'altra conferma la difficoltà nella continuità della prestazione. Ne è specchio la prestazione di Ciuffoli che alterna giocate difficili e di gran valore tecnico ad altre, anche ripetute, eseguite senza la necessaria preparazione tecnica, con conseguenza inevitabile l'errore. Di positivo sicuramente il minor numero di errori al servizio ed anche un muro più ordinato,  che se però porta a bloccare più spesso l'avversario, non produce ancora un numero sufficiente di punti a causa di un piano di rimbalzo sicuramente da migliorare.
Primo set con Ricci Piccilloni in diagonale con Ciuffoli, bande Ghiselli e Babini , centrali Zavalloni e Garavini, libero Marini.
Ad approfittare dell'occasione di partire nel sestetto è Babini, che offre alla squadra una buona prestazione nei fondamentali di seconda linea e nell'impostazione del muro di zona 4. Partenza in salita per Marini che soffre troppo un primo ace portandosi dietro nelle successive giocate un pizzico di emozione. Gli subentra Morelli che ha subito un buon impatto e da maggior equilibrio alla squadra. Ma i troppi errori in attacco  condizionano il punteggio finale che avrebbe dovuto e potuto essere più consistente. Nel secondo set, come nel resto della partita, é Ghiselli a mettere in mostra ottime doti in ricezione e in difesa, sempre pronto e preciso negli appoggi, anche se da un giocatore con le sue capacità ci si aspetterebbe una maggior determinazione anche in attacco. In finale di set spazio anche a Massaccesi e Donati. L'alzatore si dimostra sicuro e preciso nel ruolo, dando il suo contributo a chiudere il set 17-25. Nel terzo ed ultimo parziale, cambio con Galassi per Garavini e nuovamente Marini per Morelli. Set determinato da troppi cali di tensione in fase di ricezione, due break tengono a galla la squadra avversaria, e sul vantaggio di 20 a 16 nuovo spazio per Massaccesi in regia che ben merita questi brevi scampoli di partita, mentre Donati, ben rientrando da uno stop dovuto ad leggero problema fisico, mette a segno due attacchi, un ace ed un muro vincente.
 
Coach Versari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.