InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

B2 - Altri due punti in trasferta

Loreggia-Foris Index Cm Glomex Conselice 2-3 (25-20, 25-17, 18-25, 18-25, 15-10)
 
LOREGGIA: De Luca 11, Favaro 2, Tommasello 5, Chinellato 5, Vettore 9, Bosello 4, Panto 4, Campagnol, Pellizzon, De Franceschi, Geremia (libero). N.e. Lago, Barco. All.: Santangelo.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Bendandi 6, Cerquetti 19, Mughetti 5, Calarco 4, Rota 11, Andreatta 10, Sasdelli, Marchini, Belloni 2, Cirillo 1, Monti (libero). N.e. Saiani. All.: Valli.
ARBITRI: Zuccon e Pancot.
LOREGGIA. La Foris Index Cm Glomex Conselice mantiene l'imbattibilità esterna vincendo 3-2 sul campo del Loreggia. Migliora il risultato, rispetto all’1-3 casalingo contro Prata di sabato scorso ma non più di tanto la prestazione, contraddistinta ancora una volta da un numero impressionante di errori dei gialloblù (57, esattamente come una settimana fa) che sono costati il punto lasciato per strada. Migliora anche l’efficacia dell’attacco, soprattutto al centro, nonostante l’assenza parziale di un Belloni incerottato (sostituito inizialmente da Rota) e utilizzato solo nel tie break da Valli.
La Foris Index dopo un avvio complicato soprattutto in ricezione, rimonta e vince senza troppe difficoltà il primo set 25-20. Nel secondo parziale è tutto facile per i gialloblù che si fanno avvicinare dai padroni di casa nella fase centrale del set ma poi dilagano nel finale (25-17). Già dall’avvio del terzo set si capisce che la musica è cambiata per i romagnoli che commettono troppi errori e lasciano via libera ai rivali (18-25). Stessa storia anche nel quarto set vinto con lo stesso punteggio dai padovani. Nel tie break si rivede la Foris Index determinata della prima parte di gara e l’avvio (8-3) è decisivo per il successo romagnolo (15-10).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.