InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


1

Csi Open Maschile - Volley Lugo ancora vincente

Prima trasferta vincente per 3 a 1 (20-25, 25-19, 17-25, 17-25) quella di venerdì scorso 22 novembre per il InVolley Lugo ospite del Rapid San Bartolo.
Questo il commento di coach Morara: "Continua il buon inizio di campionato della compagine amatoriale dell'Involley anche in terra ravennate. Partita che presenta alcune novità nella formazione iniziale della squadra lughese con il ritorno da titolare di Luca Bazooka Taroni e l'innesto di un attento e concentrato Laghi.
La partita inizia al meglio con la netta vittoria del primo set grazie ad un allungo deciso nel finale di set. Il secondo set, causa un calo di concentrazione dei nostri ragazzi e l'inserimento di giocatori di qualità ed esperienza superiore tra gli avversari, parte decisamente in salita. Il gap da colmare diventa talmente vasto da costringere il coach Morara ad un paio di cambi dovuti ad una ricezione particolarmente fallosa. Quindi dentro Della Casa proprio per Morara e l'avvicendamento dei liberi Sculco e Tabanelli. Purtroppo il divario è incolmabile ma i ragazzi dimostrano di cambiare marcia recuperando diversi punti e preparandosi mentalmente al meglio per i set successivi. Il terzo set è un continuo rincorrersi fra le due squadre, ma è evidente che i cambi effettuati nel set precedente hanno dato maggior sicurezza alla seconda linea dei lughesi, che si aggiudicano il set al fotofinish evidenziando la solita straripanza in attacco del bomber Bacchini.Ordinaria amministrazione nel quarto set, dove la nostra squadra non lascia mai spazio agli avversari, aggiudicandosi con largo margine il set. Ottima prova di squadra,  molta attenzione e voglia di fare bene da parte di tutti... Avanti così!!!"

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.