InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19 - Avvio di campionato complicato

InVolley - Softer Volley Forlì 1-3 (25-23, 18-25, 23-25, 25-20)

Tabellino: Assirelli 3, Babini 2, Cirillo 12, Contarini 8, Garavini 7, Ghiselli 9, Marini (L), Zavalloni 4, Zoli 4; N.e. Preti; Allenatore Cavina Christian, Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley 35, Softer Volley Forlì 29
Arbitro: Sig. Antonellini.

Una regia ed un attacco più efficaci - fra i quali si segnala Kunda - sono gli ingredienti della ricetta forlivese per avere la meglio dell'InVolley. Vinto il primo set, i lughesi sono costretti a concedere campo agli avversari che conquistano i successivi tre parziali, mettendo indiscussione solo il terzo set.
In avvio di partita gli ospiti sono molto contratti, l'InVolley prende il largo (12-6) per poi essere ripresa sul finale di set (24-22), chiuso a favore dei padroni di casa (25-23) su un errore in battuta dei forlivesi.
Ma sono proprio gli errori in battuta uno dei problemi di casa InVolley (se ne conteranno ben 18 a fine match), causa di una sistematica ed inefficace riconcorsa agli avversari, che in 20 minuti liquidino il secondo parziale (18-25).
Nel terzo set l'InVolley risulta più incisa e gioca alla pari degli ospitit, in un parziale perso di misura 23 a 25.
Nel quarto set i forlivesi tornano in campo decisi a chiudere il match, prendendo la testa del parziale già a metà parziale, archiviando la pratica InVolley (20-25) e conquistando tre punti per la classifica.
Una regia più ordinata ed un attacco più incisivo hanno fatto la differenza, nonostante sprazzi di buon gioco dei lughesi, dei quali vogliamo comunque sottolinerare la combattività dimostrata soprattutto nei momenti più difficili del match.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.