InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - La Foris Index Cm Glomex torna alla vittoria


Foris Index Cm Glomex Conselice-San Martino in Rio 3-0 (25-23, 25-11, 25-15)

FORIS INDEX CM GLOMEX: Bendandi 2, Cerquetti 11, Sirri 18, Peschiulli 7, Rota 9, Amorico 10, Scarpi (libero), Sasdelli. N.e. Dirani, Kessler, Dalmonte. All.: Mascetti.
SAN MARTINO IN RIO: Mazzali 7, Bonavita 2, Soprani 3, Bonfiglioli 6, Verrini 8, Borghi 2, Bonacini, P. Caffagni 2, Gozzi, D. Caffagni 4, Ferrari (libero). N.e. Bonfiglioli, Pelloni. All.: Panciroli.
ARBITRI: Pasquali, Fratellini.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 7, San Martino 4. Battute sbagliate: Conselice 11, San Martino 7. Muri: Conselice 11, San Martino 5. Errori: Conselice 4, San Martino 7.

CONSELICE. Soffre per un set, il primo, la Foris Index Cm Glomex Conselice contro il San Martino in Rio ma arriva l’attesa vittoria (3-0) che interrompe la serie negativa per i gialloblù di Stefano Mascetti. Le due sconfitte consecutive causano tensione in casa romagnola e Conselice (che recupera in extremis Amorico) paga dazio in avvio giocando piuttosto male. Una ricezione traballante mette in seria difficoltà Conselice che soffre in attacco, sbattendo contro il muro dei reggiani, piuttosto pimpanti anche in difesa. San Martino in Rio sale fino al 19-16, poi ci pensa Sirri in battuta a riportare avanti i conselicesi (21-20). Il break decisivo è firmato Amorico (23-21) e nel finale i gialloblù tengono il cambio palla e chiudono 25-23 con lo stesso Amorico da zona 4. La partita vera finisce qui perché nel secondo set la Foris Index parte fortissimo e annichilisce gli avversari con il servizio (8-3 e 16-8 ai due time out tecnici) dominando anche il finale per il 25-11 conclusivo. Terzo set sulla falsariga del precedente con il muro gialloblù che funziona benissimo. Il San Martino regge il confronto fino al 10-8, poi molla la presa e lascia via libera ad una Foris Index Cm Glomex ben orchestrata da Bendandi che nel finale lascia il posto a Sasdelli. Si chiude 25-15 con tre punti che riportano il sereno in casa gialloblù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.