InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - InVolley B, arriva la vittoria

InVolley B - Scuola di Pallavolo ROSS 3-1 (26-24, 13-25, 25-22, 25-21)

Tabellino: Cirillo 11, Fabbi 4, Garavini 1, Leonardi 8, Occhionero 9, Patuelli, Van Essen 1, Vespignani 5. Allenatore Collini.
Errori: InVolley B 58, Scuola di pallavolo ROSS 50.

Anche per l'InVolley B arriva la prima vittoria, con tre punti che la proiettano a metà della classifica generale. Una partita comunque densa di errore, con una regia troppo prevedibile e con l'intero gruppo che viaggia a corrente alternata, sono il mix di troppi errori in battuta per mancanza di concentraizone e troppi attacchi sbagliati mancanza di fiduxia nei propri mezzi.
Il primo set è giocato in sostanziale parità fino al 14 pari, poi i padroni di casa sembrano cambiare marcia conquistando 6 punti che li proietta al 20-14. Ma gli ospiti rispondono prontamente ristabilendo la parità e il set si chiude a favore dei lughesi solo ai vantaggi (26-24). Il secondo è da dimentacare per l'InVolley che subisce inerte l'avversario che in un battibaleno si porta prima sul 5-13, poi 7-18 e chiude 13-25.
Il terzo parziale è un pò la fotocopia del primo, con l'InVolley sempre in vantaggio di misura ma mai in grado di allungare significativamente, ma che si aggiudica comunque il set 25-22, ridando morale all'ambiente.
L'ultimo e quarto set è la replica di quello precedente (25-21), con i tempi di gioco scanditi da un gruppo di esaltati supporters che lanciano i padroni di casa alla conquista dei primi tre punti in classifica generale, che speriamo siano d'auspicio ad una maggiore consapevolezza delle proprie capacità, per altri importanti risultati in futuro ... Forza ragazzi.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.