InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Intervista a Nicola Amorico


Intervista allo schiacciatore della Foris Index Cm Glomex Conselice Nicola Amorico.

Dopo la partita persa contro Massa, quali sono state per te le differenze più evidenti in campo tra le due squadre?
Noi abbiamo fatto troppi errori in momenti importanti, errori fondamentali che ci hanno fatto perdere. Abbiamo giocato un bel secondo set, ma loro ci hanno creduto di più e si sono portati a casa 3 punti. Abbiamo risentito molto anche dell’assenza di Belloni.

Sei stato tra i migliori della partita, trascinando la tua squadra alla vittoria del secondo set, poi cos’è andato storto in quelli successivi?
Abbiamo cominciato ad essere nervosi ed ognuno ha cominciato a giocare per se stesso, non c’è più stato gioco di squadra, non eravamo più convinti. Sembrava quasi che giocassimo per divertimento più che per vincere, è mancato quel qualcosa in più. Ho provato a fare da collante quando sembravamo essere tutti divisi. Io mi sono prefissato un obiettivo importante con questa squadra e voglio raggiungerlo insieme a tutti i miei compagni. Questa sconfitta ci deve servire da lezione per le partite successive.

La prossima partita sarà contro Grosseto, vedi una buona occasione di riscatto per la squadra?
Abbiamo 7 punti di distacco dalla prima in classifica e non sono pochi (pur avendo una partita in meno), anche se le prime gare che abbiamo in questo campionato sono le più toste e siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Conosco due elementi della rosa del Grosseto e so che è una buona squadra, ma noi dobbiamo far vedere quanto valiamo. Non mi spaventa la sconfitta, ma l’atteggiamento che abbiamo avuto in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.