InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Trasferta faentina vincente

NewSpem Faenza vs InVolley 1-3 (27-29, 19-25, 25-18, 18-25)

Tabellino: Biancucci 5, Burattoni 14, Costa 2, Donati 3, Gaddoni, Ghirardini 8, Lobietti 8, Patuelli, Randi Luca 1, Randi Marco 3, Vignali (L), Vignoli 1. Allenatore: Magnani, Dirigente Della Torre.
Errori: NewSpem Faenza 53, InVolley 37.

E' l'InVolley Under 15 che con la trasferta faentina chiude una settimana all'insegna della vittoria per la pallavolo lughese (assieme a U19 e Serie D). Davanti ad nutrito pubblico, con assente il solo centrale Ferroni per infortunio a cui la squadra dedica la vittoria (foto), coach Magnani concede passarella a tutti i giocatori, garantendo comunque tre punti alla classifica generale.
Nel primo set la fase di studio fra le due formazioni non conosce tregua e si gioca in sostanziale parità fino al 16-19, che sembra spianare la strada agli ospiti. Ma sono invece i padroni di casa a tornare sotto fino al 20 pari, passando poi in vantaggio 27-26. L'ennesimo errore in battuta dei faentini ristabilisce il pareggio (27-27) e l'InVolley questa volta non si lascia sfuggire l'ennesimo tentativo di chiudere il set (27-29).
Secondo parziale ancora farcito di errori costanti in battuta dall'una e dall'altra parte, per i lughesi però compensati dagli atticchi potenti e precisi del duo Burattoni-Lobietti che garantiscono tranquillità alla squadra in un set mai messo in discussione, sempre giocato in vantaggio e chiuso agevolmente 19-25.
Il terzo set è all'insegna di un'InVolley rivoluzionata, che tiene testa ai padroni di casa fino al 12 pari. Da qui in poi però i faentini calano drasticamente gli errori soprattutto in battuta e per l'InVolley non c'è più nulla da fare (25-18). Quarto ed ultimo parziale, con i lughesi che si ripresentano con il sestetto titolare e che grazie anche alla lucidità in fase di attacco e di difesa di Ghirardini, in solo 17 minuti hanno ragione della NewSpem Faenza (18-25).
Appuntamento al prossimo impegno casalingo di giovedì 24 alle ore 19.30 presso l'ITC Grande di Lugo, ospiti gli amici della Fulgur Bganacavallo.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.