InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - InVolley-A, la cavalcata continua

Scuola di Pallavolo PRI - InVolley A 1-3 (14-25, 25-18, 15-25, 15-25)
Continua la cavalcata dell'InVolley A che nella trasferta ravennata, conquistando ancora tre punti, si conferma saldamente in vetta alla classifica del campionato provinciale di categoria.
Il match nelle parole di coach Collini.
"Iieri sera a Ravenna si è assistito a una prova che conferma la forza del gruppo e la compattezza della squadra. La squadra A dell'Involley, schierata con una formazione inedita che ha visto Luca Babini di nuovo in banda al posto di Samuele Rizzi, per far spazio ai centrali Biondini e Sarti, ha mostrato una buona tenuta andando a vincere con punteggio deciso una partita più facile sulla carta che sul campo.
A parte il secondo set, in cui si è vista una squadra insicura, incapace di chiudere punti facili per errori o imprecisioni ingiustificati, gli altri set hanno invece mostrato una squadra ordinata che ha saputo contenere il numero di errori sotto la soglia critica. Ottima prestazione di squadra in battuta e nella fase di appoggio, che ha permesso una costanza di gioco al centro e ha contribuito a facilitare la vita degli schiacciatori chiamati ad affrontare un muro alto e ben piazzato. Aancora insoddisfacente la prestazione in ricezione, considerate le qualità potenziali dei singoli. Troppe le ricezioni imprecise in palleggio, assolutamente da rivedere a favore di maggiore mobilità di gambe e fiducia nel bagher.
Nel complesso, comunque, una buona prestazione collettiva e un nuovo passo avanti nella consapevolezza di squadra, nel bene e nel male.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.