InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Il prepartita di coach Mascetti


Intervista al tecnico della Foris Index Cm Glomex Stefano Mascetti in vista della trasferta di Grosseto.
Quali sono stati, se ce ne sono stati, i punti deboli di Conselice nella partita di sabato scorso contro Massa?
Diciamo che ci sono state un insieme di cose, ma più che altro che siamo una squadra “Work in progress”. Da inizio anno non siamo ancora riusciti a mettere in campo i titolari per vari incidenti di percorso e per un po’ di sfortuna. Ritengo comunque che Conselice sia una squadra protagonista, insieme ad altre di questo campionato, come ad esempio Grosseto che andremo ad incontrare questa domenica.

Ritornando alla partita di sabato, Massa è un ottima squadra, noi abbiamo fatto qualche errore di troppo che ci ha fatto un po’ perdere la testa, e di là, invece, hanno sempre giocato bene. Abbiamo rischiato di vincere, perché ci siamo giocati ogni set e tra le note positive c’è anche il ritorno in campo di Rota, che ha fatto un’ottima partita e che sicuramente sarà un giocatore di riferimento per il resto del campionato.

Domenica contro Grosseto sarà la partita del riscatto?
Ogni partita, dopo una sconfitta, diventa la partita del riscatto. Andiamo contro una buona squadra con un ottimo palleggiatore come Torre che ha militato tanto in serie A. Noi non dobbiamo abbatterci e dobbiamo capire come comportarci per non fare determinati errori.

Come stanno i ragazzi in vista della partita?
Oltre l’assenza forzata di Belloni, adesso c’è Amorico che ha un problema alla parte destra del busto, speriamo che non sia nulla di grave in modo da averlo in campo per domenica. I segnali possono essere positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.