InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Intervista a Marco Cerquetti


Foris Index Cm Glomex Conselice: parla lo schiacciatore Marco Cerquetti

"E’ stata una gran partita contro una squadra con ottimi elementi. Noi abbiamo giocato molto bene, stando concentrati e giocando in maniera abbastanza lucida.
Con Cesena abbiamo perso un punto, più che averne conquistati due. Il secondo set siamo riusciti a perderlo dopo un vantaggio di 6 punti e così ci siamo demoralizzati e di conseguenza non siamo riusciti a reagire subito, perdendo anche il terzo. Ci siamo ripresi ed il quarto e il quinto li abbiamo vinti stando lì con la testa."
Due partite e due vittorie, raccontaci le tue impressioni dopo la prima partita di campionato in casa contro Castelfranco e il derby contro Cesena.
Dopo la vittoria contro una squadra forte come Cesena, che aria si respirava in spogliatoio?
"Eravamo ovviamente contenti, ma diciamo che volevamo qualcosa in più. E’ stata comunque una vittoria sudata anche perché non è facile giocare in casa loro."
Come ti trovi con i nuovi compagni?
"Questa è una bella squadra che può andare lontano. C’è voglia di fare e ci possiamo togliere tante soddisfazioni."
Come la vedi l’assenza per un mese di Belloni (micro frattura al pollice destro)
"La sua è un’assenza che si sentirà. La squadra farà gli straordinari per vincere e ce la metteremo davvero tutta per colmare il suo contributo in campo."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.