InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Intervista al centrale Michele Rota


Intervista a Michele Rota, centrale della Foris Index Cm Glomex, dopo la sconfitta di Grosseto.

Sei tornato in campo durante una situazione un po’ difficile, l’assenza di Belloni, che coincide con il tuo recupero e l’infortunio di Amorico, e durante gli scontri più duri di questo inizio di campionato. Parlaci di quest’ultima partita contro Grosseto.
Durante queste partite siamo spesso e volentieri dei diesel, con partenza lentissima. Durante il primo set eravamo 8-2 per poi recuperare e portarci sul 20 pari, passando da momenti di vuoto a picchi di gioco molto alti. Esprimiamo a sprazzi il nostro che è un buon gioco, ma ci perdiamo sempre alla fine, e non portiamo a casa la vittoria. Manca Belloni e Amorico è riuscito a giocare davvero poco, ma dobbiamo far bene con chi c’è in campo e cercare di non risentire troppo della mancanza dei compagni infortunati.


Secondo te, cosa ha fatto la differenza durante la partita di domenica?

I set sono stati tutti molto tirati. Grosseto ha giocato in modo più tranquillo, oltre, ovviamente, ad essere una buona squadra. Loro hanno fatto il loro gioco, mentre per noi durante i momenti importanti c’è stato del nervosismo che ci ha portato a commettere diversi errori.

Quali sono le tue considerazioni in previsione della partita di sabato prossimo contro San Martino?

Le partite disputate fino ad ora sono state contro le favorite del campionato, quindi la partita di sabato potrebbe essere l’occasione per il nostro riscatto, anche se adesso come adesso nulla è scontato. Dobbiamo provare a riagganciare la parte alta della classifica e soprattutto abbiamo voglia di vincere e siamo carichi per farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.