InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Il prepartita di coach Mascetti


Foris Index Cm Glomex Conselice: le dichiarazioni di Stefano Mascetti prima della sfida con Massa

Iniziamo dalla partita di sabato scorso contro Cesena.
"È stato molto importante vincere, soprattutto perché fa sempre bene al morale. La descriverei come una partita da montagne russe. Siamo stati bravi a riscattarci dopo l’1-2 e a stare sempre sul pezzo. Peccato per l’infortunio di Belloni alla mano. Intanto Rota fortunatamente sta recuperando."

Questo sabato si giocherà in casa contro Massa che arriva a questo incontro imbattuta. Quali sono le considerazioni su questa squadra?
"Massa è una società storica che quest’estate aveva tutte le carte in regola per il ripescaggio in B1. E’ una squadra costruita per vincere ed insieme a Grosseto, Mirandola e Cesena sarà tra le più toste da battere. Hanno due centrali molto forti, Ragosa come palleggiatore di grande esperienza, Tagliatti (ex Modena) come opposto e in banda Andreotti.
Diciamo che per noi, adesso, la situazione non è proprio idilliaca, incontrare in queste giornate tutte squadre forti mentre abbiamo problemi fisici non ci favorisce.


Come sta andando la preparazione della squadra e come vede l’assenza forzata di Belloni.
"I ragazzi lavorano bene e hanno obiettivi importanti in testa. L’assenza di Belloni è importante perché è un elemento fondamentale e di esperienza per la squadra, guardando anche solo i tabellini di sabato contro Cesena si nota come sia fondamentale in attacco e muro. Ora che lo conosco meglio anche come persona, posso dire che è un atleta sempre motivato e pronto, con caratteristiche di merito. Sarà dura per noi non averlo sabato e probabilmente anche nelle settimane successive."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.