InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Il prepartita di coach Mascetti


Torna l'appuntamento "Il prepartita" con l'intervista a Stefano Mascetti alla vigilia di Foris Index Cm Glomex Conselice - San Martino in Rio.

Il resoconto della partita di domenica contro Grosseto.
La partita di domenica è stata una bella partita, soprattutto a livello tecnico. L’abbiamo persa sul filo di lana. Eravamo sempre in partita e abbiamo giocato fino in fondo, ma abbiamo sbagliato di più, in particolare in ricezione. E’ un periodo che purtroppo va così, la squadra prova sempre a far bene e perdiamo davvero per un soffio.

San Martino in Rio, la prossima avversaria, è neo-promossa in B2, dopo l’ottimo campionato giocato in C. Ci puoi dire di più su questa squadra?
San Martino è una squadra molto interessante e motivata a far bene. E’ una squadra giovane che lotta per la salvezza. Noi ce la metteremo tutta per vincere, anche perché due sconfitte consecutive, seppure contro due squadre importanti, portano sempre delle insicurezze che dovremo cercare di superare al piùà presto per riprendere quota.

Quali sono le condizioni fisiche dei ragazzi in vista della partita di domani?
Come sappiamo l’assenza di Belloni è sempre evidente, ma non ci deve portare a destabilizzarci più di tanto. Amorico sta meglio e speriamo di poterlo sfruttare al meglio durante la partita. C’è un piccolo problema al piede per Sirri, ma non dovrebbe essere troppo grave e dovremmo riuscire ad avere anche lui in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.