InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B - Il prepartita di coach Mascetti

In vista della trasferta a Zola Predosa (ore 17.00) ospiti del Sway Naturasi Bologna, l'intervista prepartita a Coach Mascetti.

La partita contro San Martino ha visto in campo un bel Conselice. Quali sono state le tue impressioni sulla partita e sul rendimento dei ragazzi?
Le sensazioni sono state tutte positive. C’era il bisogno di vincere a tutti i costi, e ci siamo riusciti. Siamo stati superiori in campo, anche se siamo partiti un po’ sottotono, un atteggiamento probabilmente dovuto alle sconfitte precedenti, ma una volta superata questa fase abbiamo dominato.

Domenica contro Bologna sarà una partita in cui il risultato sarà fondamentale. Cosa puoi dirci su questa squadra?
Bologna è una squadra formata da ragazzi giovani. Andremo ad incontrare Andrea Cerquetti, il fratello di Marco, che è un ottimo giocatore e se pur giovane sta facendo un po’ da chioccia a questo gruppo. È una squadra abbastanza imprevedibile perché passa da picchi molti alti, per poi prendere delle “buche” e giocare in modalità blanda. In questo momento non stanno andando molto bene in campionato, ma noi dobbiamo sempre stare attenti al loro gioco, poiché hanno dato il meglio di loro e hanno fatto bene contro squadre importanti come Cesena. Noi dovremmo ragionare soprattutto sulla loro discontinuità in campo. Dovremmo esser calmi, cauti e tranquilli durante tutto il match e nel momento in cui prenderanno delle buche, dovremmo esser pronti a portare avanti il punteggio a nostro favore.

Quali sono le condizioni fisiche dei nostri ragazzi?
Speravamo di avere Belloni in campo per questo scontro, ma dovremmo aspettare ancora una settimana. Ora riesce solamente a fare il minimo indispensabile. Sarà in panchina, ma non potremmo usarlo. Per il resto avremmo un libero in meno.

Parlando proprio di Enrico Scarpi, come state affrontando questa sua partenza?
Ora che Enrico parte per il Canada, ci troviamo con un libero in meno. Ovviamente c’è Guido Dirani che sarà una “nuova soluzione”, si è sempre allenato bene e impegnato, ora tocca a lui. All’inizio c’era un po’ di preoccupazione a livello generale poiché due liberi bisogna sempre averli, ma stiamo provvedendo per un nuovo ingaggio.

Ufficio Stampa Associazione Polisportiva Conselice

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.