InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19 - A un passo dalla final four

InVolley - Volley Caffè Kifri 3-0 (25-16, 25-10, 25-14)

Tabellino: Babini, Calarco 13, Cirillo 12, Ciuffoli 7, Contarini, Garavini 12, Marini (L), Ricci Picciloni 4, Sasdelli 3, Zavalloni 5; N.e.: Galassi, Marchini (L), Morelli.
Errori: InVolley 28, Volley Caffè Kifri 19.

Il divario tecnico e atletico c'era e si è visto tutto quando l'InVolley a metà del primo set ha iniziato a giocare regolando l'avversario in 54 minuti di gioco. I padroni di casa, che partono con una sequela di errori in battuta e in attacco, mantengono in vita l'avversario fino al 16-14, poi iniziano a spingere sull'accellaratore conquistando un break da 7 punti nel turno di servizio di Cirillo (23-15), per un parziale chiuso 25-16. Nel secondo set gli ospiti si arrendono anzitempo alle "lavatrici" scagliate dal duo Calarco-Cirillo e non vanno oltre il 25-10. Il terzo e ultimo set è la fotocopia di quello precedente, con capitan Garavini che con una buona prestazione incrementa il proprio personale e porta i padroni di casa a chiudere l'incontro (25-14) con un secco 3-0.
I complimenti ad un'avversario atleticamente e fisicamente meno dotato che ha giocato a viso aperto senza timore riverenziali nei confronti dei padroni di casa.
I complimenti anche ai nostri ragazzi che dopo un primo set sornione hanno trovato comunque la motivazione per imporre il proprio gioco. Siete a un passo dalla Final Four. Manca solo l'ultimo gradino che si chiama BVolley e che affronteremo martedì prossimo ... state facendo qualcosa di grande, rendetela ancora più grande ... Vamooosss

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.