InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 14 - Il FrecciaInVolley non si ferma

E' un treno in pieno corsa l'InVolley che in quel di San Martino in Strada (FC), nel girone interprovinciale, spazza via prima la Softer Volley Forlì poi il Rimini Pallavolo Asd, e vola dritta dritta alla fase regionale.
Softer Volly Forlì vs InVolley 0-2 (19-25, 15-25)
Tabellino: Burattoni 9, Costa 1, Donati, Ferroni, Lobietti 21, Randi 2, Vignali; N.e.: Biancucci. Allenatore Casadei, Accompagnatore Della Torre.
Errori: Softer Volley Forlì 17, InVolley 20.

Il match parte in salita per i lughesi, costretti  a rincorrere i padroni di casa per tutto il set, ma con il merito di non demordere e di assestare ametà set un break da 8 punti che li propietta dal 18-14 al 18-22. Un'InVolley inarrestabile, che chiude il parziale 19-25 e riparte nel secondo parziale ancora più determinata, portandosi immediatamente sul punteggio di 7-11. Dentro Donati per Ferroni, e nel turno di battuta di Vignali prima (9-17) e di Lobietti poi (11-21) - che vanterà a fine macht ben 21 punti personali - arriva l'allungo deciso che consegna ai lughesi la prima vittoria (15-25).
InVolley vs Rimini Pallavolo Asd 2-0 (25-21, 25-17)
Tabellino: Bianucci, Burattoni 13, Costa 3, Donati, Ferroni 2, Lobietti 9, Randi 3, Vignali. Allenatore Casadei, Accompagnatore Della Torre.
Errori: InVolley 17, Rimini Pallavolo Asd 22.
Nel secondo match della mattinata, l'InVolley ha il merito di non farsi intimorire da un Rimini fisicamente più attrezzato, sul quale la spunta solo sul finale di set, quando sul 22-21 coach Casadei inserisce Donati per Ferroni nel turno di battuta e conquista i tre punti per archiviare il primo parziale (25-21). Nel secondo set i lughesi sono ancora più determinati e fanno della battuta il loro piatto forte. Pronto via, e Costa mette in crisi la ricezione dei riminise, ed già 0-8. All'InVolley il merito di mantenre saldo il piede sul pedale del gas, e sul finire del set è ancora la battuta, questa volta con il regista Randi, a mettere in crisi gli ospiti (23-13). L'ultima palla, come è giusto che fosse, Randi la consegna a capitan Burattoni che non si fà pregare per chiudere il match (25-17) e consegnare ai compagni il passaggio alla fase regionale.
Un'InVolley elogiata spesso per la coesione dle gruppo, anche se a volte il gioco espresso non è stato all'altezza delle sue possibilità, oggi sul rettangolo di gioco si è dimostrata cinica e determinata, senza lasciare nulla al caso ... e ancora una volta la coesione del gruppo ha fatto la differenza nei pochi momenti di difficoltà.
Il FrecciaInVolley "Ci Piace": è un treno in corsa che non sappiamo in quale stazione si fermerà ... ma Grazie Ragazzi per averci preso a bordo.

LaBiroDiGio 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.