InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Concluso il quarto "L'IMportante è partecipare"

Si è concluso nel pomeriggio di oggi il quarto torneo "L'IMportante è partecipare", organizzato dai genitori dell'Istituto Comprensivo Lugo 1 in collaborazione con le società pallavolistiche lughesi, teso alla raccolta di fondo a favore della scuola e dell'Associazione Giacomo Sintini per la ricerca in campo onco-ematologico.
In una bella cornice di pubblico, nella mattinata si sono svolte la prima parte delle gare delle classi finaliste. Poi, come di consuetudine, dopo un buon piatto di pasta al ragù, spazio alle ultime due partite del torneo che hanno decretato la vittoria finale della Scuola Elementare Codazzi. Il pomeriggio si è concluso con i match degli attesissimi Dream Team, che ha visto prevalere la Scuola Elementare Codazzi per le femmine e la Scuola Media Baracca per le categorie maschile e mista (4 uomini e 2 donne). Premiazioni alla presenza del Sindaco Cortesi Raffaele e del Direttore Scolatisco Geminiani Daniela e di quasi tutti i partecipanti, genitori e bambini, con riconoscimenti per i miglior striscioni e travestimenti, rigorosamente utilizzati durante le partite.
Un ringraziamento agli organizzatori, ai gentiori e ai loro piccoli tifosi, agli arbitri, agli sponsor e a tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno permesso la riuscita di questo bella manifestazione, dove il fair-play è sempre di casa ... perchè questo è il volley.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.