InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Il trittico del weekend - B2, Serie C e Serie D

Un'acciaccata Foris Index Cm Glomex, priva per infortunio di entrambi i palleggiatori (Bendandi e Sasdelli) e quindi con Ricci Picciloni in regia a cui va l'imbocca al lupo di tutto il clan, sarà ospite del Bibione Mare Arrex per uno scontro diretto a metà classifica. Fischio d'inizio alle ore 17.30 di domenica.

Nella campionato regionale di Serie C, invece, ancora una partita casalinga per l'InVolley Liverani Lugo che ospita il Titan Services San Marino, terza forza del campionato. Inizio gara sabato alle ore 17.30 come sempre fra le mura amiche del PalaBanca di Lugo.

E per concludere il sabato pallavolistico, alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Bagnacavallo, sarà la volta del campionato di Serie D con i ragazzi capitanati da Garavini che ospiteranno il Volley Spem Faenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.