InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Foris vincente in casa

Foris Index Cm Glomex Conselice-Mestrino 3-0 (25-21, 25-11, 25-18)

FORIS INDEX CM GLOMEX: Sasdelli, Cerquetti 16, Mughetti 8, Belloni 15, Saiani 4, Monti (libero), Cirillo, Andreatta. N.e. Bendandi, Marchini, Rota. All.: Valli.
MESTRINO: Zorzi 1, Rebeschini, Mario 13, Signoretti 6, Artuso 4, Gallo 8, Rigon (libero), Canella 3, Carli, Giacon, Galtarossa 1, Frison. All.: Baldin.
ARBITRI: Alfei e Stazio.

CONSELICE. Tutto facile per la Foris Index Cm Glomex Conselice che conquista il suo terzo successo consecutivo demolendo con un 3-0 in poco più di un’ora un arrendevole Mestrino. Un successo nettissimo per la squadra di Valli che fa leva sul servizio e sul muro per mettere in soggezione un Mestrino in difficoltà in tutti i fondamentali, che solo per brevi tratti è riuscito con l’attacco a creare qualche grattacapo ai padroni di casa.
Pronti, via e la Foris Index Cm Glomex, con Saiani titolare in banda, Sasdelli in regia e Mughetti al centro, prende subito il comando delle operazioni portandosi sul 17-11. Qualche errore di troppo dei romagnoli crea l’unico momento di suspance del match con Mestrino che riesce ad agguantare il pareggio a quota 19. Il muro di Belloni del 22-20 apre la strada all’ottimo finale gialloblù: 25-21. Il secondo set è a senso unico. A Mestrino non riesce più nulla e Conselice si porta sul 17-4 in un baleno e mantiene il vantaggio fino al 25-11 conclusivo. Non si distrae la squadra di Valli anche nel terzo set e domina il campo portandosi sull’11-5 e tenendo le distanze fino al 25-18 che frutta i tre punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.