InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Tre punti ai bolognesi

InVolley Liverani Lugo vs Zinella Jr Bologna 1-3 (18-25, 23-25, 25-20, 14-25)
Tabellino:Babini, Ciuffoli 25, Dirani 9, Galassi 3, Garavini 5, Ghiselli 11, Marini (L), Massaccesi, Morelli, Preti; N.e.: Donati. Allenatore Ortolani, Accompagnatore Randi.
Errori: InVolley Liverani Lugo 29, Zinella Jr Bologna 27.
Niente da fare per un'InVolley con molte assenze, che si appragga ad un Ciuffoli partito in sordina e che poi dilaga, segnando un personale di ben 25 punti. Se alla distanza la maggior freschezza degli avversari, squadra molto più giovane, ha prevalso sulla stanchezza dei padroni di casa, e pur vero che molto è dipeso dai troppi errori in difesa ed in fase di battuta nei momenti cruciali di ogni singolo set.
I ragazzi di coach Ortolani partano bene ma si arenano già a metà del primo set. Da lì in avanti è un continuo break favorevole agli ospiti che giunti al massimo vantaggio 12-20, chiudono il parziale 18-25. Nel secondo set, giocato sempre avanti di misura, i lughesi si arrendono sul 22 pari, con lo Zinella che ne approffitta per portarsi in vantaggio 2 a 0 (23-25).
Nel terzo parziale, ancora una volta è l'InVolley alla testa del set, ma questa volta sul 16-19 trova un break vincente da 8 punti che gli permette poi di chiudere con tranquillità sul 25-20, grazie anche all'inserimento delle seconde linee di coach Dusi. Nel quarto ed ultimo set, la stanchezza dei padroni di casa affiora già sul punteggio di 7-9, con i giovani bolognesi che assestano il colpo del ko definitivo (7-16) chiudendo definitavemente l'incontro 14-25.


LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.