InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Continua la serie di sconfitte

InVolley Liverani Lugo - Volley Spem Faenza1-3 (23-25, 25-20, 22-25, 11-25)

Tabellino: Ciuffoli 10, Dirnai 6, Donati 2, Garavini 7, Ghiselli 14, Preti, Marini (L), Massaccesi, Morelli (L), Zavalloni 8; N.e.: Babini; Allenatore Ortolani; Accompagnatore Cirillo.
Errori: InVolley Liverani Lugo 27 - Volley Spem Faenza 30.

Per l'InVolley Liverani Lugo non c'è niente da fare neanche contro il Volley Spem Faenza. Una gara incolore per i padroni di casa, che non trova giustificaizone neanche nell'assenza del regista titolare Ricci Picciloni, oggi impegnato in B2 con la Forsi Index Cm Glomex Conselice, a cui vanno gli auguri di tutta la Società per l'esordio in un campionato nazionale.
L'Involley mantiene la testa del primo set fino al 20-19, poi, com'è consuetudine, la superficialità e l'incapacità a mantere alta la concentrazione, sono causa del black-out che consente il vantaggio dei faentini (23-25).
Nel secondo set i lughesi partono forte e sul 10-2 c'è spazio anche per la regia di Preti. Una serie di break consecutivi portano l'InVolley al massimo vantaggio 22-11 e chiudono 25-20, ristabilendo la momentanea parità. Nel terzo parziale sono invece i faetini ad allungare (8-15), con coach Ortolani che prova a porre rimedio alla fallosità in attacco di Ciuffoli sostituendolo con Contarini. I padroni di casa tornano sotto fino al 19-21, senza però impensierire lo Spem Faenza (22-25). Nel quarto ed ultimo set sono ancora gli ospiti a partire forte (1-7). La girandola di sostituzioni di Ortolani con il cambio di regia Preti-Massaccesi, con Dirani per Contarini ed infine Donati per Ciuffoli, non frena l'emorragia di errori dei lughesi che non vanno oltre l'11-25. E' mancato l'atteggiamento giusto per affrontare un avversario capace non insormontabile ... La matematica non ci ha ancora condannato, anche se manca veramente poco alla retrocessione, per non dire che servirebbe un miracolo per la salvezza ... in ogni caso non dovrebbe mai mancare l'orgoglio di scendere in campo per dare il 100%, per se stessi e per propri i compagni ... e qui spesso siamo mancati. 

LaBiroDiGio
   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.