InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - La Foris Index Cm Glomex torna a vincere


Elettrocentro2 Bellaria-Foris Index Cm Glomex Conselice 1-3 (25-20, 25-27, 17-25, 17-25)

ELETTROCENTRO2: Campi 10, Bottegi 5, Venzi 18, D’Andria 7, Matteucci 2, Piovano 14, Fortunati, Monti (libero 1), Busignani (libero 2). N.e. Leurini, C. Ceccarelli, L. Ceccarelli. All.: Botteghi.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Cerquetti 5, Mughetti 13, Sasdelli 1, Calarco 4, Andreatta 15, Belloni 18, Saiani 19, Monti (libero). N.e. Bendandi, Marchini, Rota. All.: Valli.
ARBITRI: Tundo e Rivaroli.

BELLARIA. La Foris Index Cm Glomex Conselice si risveglia nel derby e mette nei guai l’Elettrocentro2 Bellaria, battuto 3-1 sul proprio campo e incapace di muovere la classifica dopo cinque turni in cui aveva sempre conquistato punti. Partita dai due volti, esattamente come all’andata (stesso risultato) con i bellariesi meglio nella fase iniziale e la squadra di Valli capace di ribaltare la situazione dopo un rocambolesco finale di secondo set vinto dalla squadra ospite.

Sia Bellaria che Conselice in avvio schierano la stessa formazione della scorsa settimana, con Botteghi che deve ancora fare a meno di Leurini e Valli con un Saiani (che si rivelerà decisivo) in più a disposizione e Bendandi ancora fermo per guai di cervicale in panchina.
La partenza è tutta per la squadra di casa che domina il primo set imbrigliando la Foris Index col muro e mandando in tilt il gioco degli ospiti. Il vantaggio è fin da subito considerevole per Bellaria che scatta avanti 8-3 e mantiene il vantaggio fino alla fine.
Valli cambia tutto nel secondo set schierando Saiani opposto per Cerquetti, spostato in banda per un Calrco in serata negativa. L’Elettrocentro2 sembra poter controllare il match fino al secondo time out tecnico, poi gli ospiti si portano avanti 21-17 ma Bellaria rientra in gioco. Si va ai vantaggi e al terzo tentativo Conselic chiude a suo favore sfruttando un errore in ricezione di Monti (27-25). La partita vera finisce qui perché negli ultimi due set Conselice prende il comando delle operazioni. Nel terzo nelle file di Bellaria giù Botteghi e su Kessler che però non riesce a far risalire la china ai padroni di casa che vanno subito sotto (16-9) e perdono 25-17. Nel quarto dopo un avvio equilibrato Conselice prende il largo (16-12) e non si fa più riprendere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.