InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 14 - Bravi per averci provato

InVolley - Dinamo Bellaria 0-3 (10-25, 23-25-19-25)

Tabellino: Burattoni 10, Costa, Donati 1, Ferroni 2, Lobietti 12, Patuelli, Randi 3, Vignali 2; N.e.: Biancucci; Allenatore Casadei, Accompagnatore Della Torre.
Errori: InVolley 8, Dinamo Bellaria 22.

Dopo il primo set, messa da parte l'apprensione di affrontare una squadra che sovrasta di parecchi centimetri i lughesi, torna la vera InVolley di capitan Burattoni & Co che, pur senza conquistare neanche un set, vende cara la pelle e con un buon gioco a muro ed un servizio efficacie, oltre alle bordate del solito Lobietti, sfiora la conquista del secondo parziale e tiene testa all'avversario anche fino a metà del terzo, dove la stanchezza fa la sua parte.
Il primo set è tutto figlio della sudditanza psicologica nell'affrontare un avversario con parecchie individualità buone, e lo si capisce sul punteggio di 6-8 quando i padroni di casa subiscono un break di ben 12 punti senza trovare la forza di reagire, per un finale di 10-25. L'avvio del secondo set è ancora a vantaggio degli ospiti, che sul punteggio di 6-13 subiscono prima la rimonta (15-15), poi il sorpasso (21-19). Ma proprio sul finire di set, l'avversario restituisce il break da 5 punti per il momentaneo 24-21 e manda a vuoto il secondo tentativo di rimonta dei lughesi (23-25). Il terzo parziale è giocato in sostanziale parità fino al 13-15, poi affiora la stanchezza dei padroni di casa e la Dinamo Bellaria ne approfitta immediatamente per chiudere il match (19-25).
Contro un avversario più forte l'unica cosa possibile è giocare al meglio delle proprie capacità ... e allora, ancora una volta BRAVI per aver dato il meglio di voi stessi.

LaBiroDiGio     

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.