InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Adesso è veramente dura

InVolley Liverani Lugo - Porto Fuori 1-3 (17-25, 17-25, 25-14, 18-25)

Tabellino: Cirillo 14, Ciuffoli 17, Donati, Garavini 3, Ghiselli 3, Marini (L), Ricci Picciloni 4, Zavalloni 9; N.e.: Babini, Contarini, Morelli. Allenatore Ortolani, Accompagnatore Randi.
Errori: InVolley LIverani Lugo 33, Porto Fuori 21.

A sei giornate dal termine sarà veramente difficile uscire dalla zona playout che dista già 10 punti. Se questo match casalingo doveva essere giocato come fosse l'ultima spiaggia per la salvezza, l'approccio non è stato sicuramente dei migliori, in una partita costellata di errori in ricezione e in difesa, a cui non può porre rimedio neanche la regia di Ricci Picciloni chiamata agli straordinari, che peraltro ha ben gestito la linea d'attacco Cirillo-Ciuffoli.
Il primo set ne è la riprova, quando avanti per 8-3, subiamo prima un break da 7 punti (11-12), poi un secondo da 5 (13-17) e infine il terzo da 6 punti (14-23), a cui coach Ortolani non trova rimedio neanche sostituendo Dirani per Ghiselli. In archivio il primo set (17-25), si riparte nel secondo in sostanziale parità, poi sul punteggio di 13-15 i padroni di casa subiscono l'ennesimo break per il momentaneo 13-22. Ancora una volta dentro Dirani per un immobile Ghiselli, ma ormai il vantaggio dei ravennati è incolmabile e il punteggio finale del parziale è identico al precedente. Nel terzo set, fuori Ghiselli per Dirani, è l'InVolley che sull'8 pari, risolto qualche problema difensivo, comincia a macinare gioco per un parziale tutto in discesa chiuso agevolmente 25-14. L'avvio del quarto ed ultimo parziale è tiratissimo, con i padroni di casa sempre in vantaggio di misura. Ma proprio quando sembrava tornato il sole, riaffiorano i problemi nei fondamentali di ricezione-difesa, e sul vantaggio di 18-16 arriva il buio profondo con gli ospiti che assestano il colpo del ko con ben 9 punti consecutivi che chiudono l'incontro definitivamente (18-25).

LaBiroDiGio

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.