InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

U15 - Il FrecciaInVolley non rallenta


InVolley vs Pallavolo Imola 3-0 (25-21, 25-17, 25-22)

Tabellino:Burattoni 2, Cavina 8, Cirillo 7, Lobietti 4, Occhionero 2, Randi (L), Rizzi 13, Sarti 14; N.e.: Biancucci Costa, Ferroni; Allenatore Casadei, Accompagnatore Della Torre.
Errori: InVolley 33 - Pallavolo Imola27.

E’ una bella InVolley quella scesa in campo ieri nella prima gara della fase regionale del campionato di categoria Under 15, che in solo tre set ha avuto la meglio sulla Pallavolo Imola, squadra comunque solida in difesa e con alcune buone individualità. Per l’occasione coach Casadei si affida alla regia di un ritrovato Cirillo, bravo nella gestione del duo d’attacco Rizzi-Sarti, ma determinante anche a muro e con sette punti personali a tabellino.
Avvio di partita contratto per entrambe le formazioni, poi sul punteggio di 9-7 i padroni di casa cominciano a scaldare il braccio, l'attacco fa la differenza e l’InVolley chiude 25-21.
Nel secondo set i lughesi partono avanti, poi a metà set assestano il colpo decisivo con un break da 7 punti che li proietta sul punteggio di 21-10, per poi chiudere 25-17. Sul 2 a 0, si val terzo ed ultimo set giocato alla pari fino agli punti, poi, inserito Occhionero per Cavina, arriva ancora un break favorevole per il momentaneo 16-12. La frenesia di chiudere l'incontro anticipatamente è causa di qualche errore in regia che suggerisce a coach Casadei l’inserimento di Sfondrini per Cirillo e per gli ospiti non c’è più nulla da fare (25-22).
In una fase importante del campionato quale quella regionale, peraltro a fronte di una compagine mai incontrata, chi voleva una formazione che cancellasse alcune titubanze viste in regular season negli scontri diretti con squadre più blasonate, è stato accontentato. Nessun timore, nessuna paura, ma solo determinazione e voglia di vincere ... e il FrecciaInVolley resta sul binario dell’Alta Velocità ... Complimenti ragazzi, ancora una volta la coesione del gruppo ha fatto la differenza ... Vamooosss ...

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.