InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Trasferta amara

Prata-Foris Index Cm Glomex Conselice 3-0 (25-18, 25-15, 26-24)
 PRATA: Calderan 1, Vivan 8, D’Arsiè 11, Marini 9, Deltchev 16, Radin 5, Zingaro (libero). N.e. Corrozzatto, Anastasio, Reganaz, Polesel. All.: Zingaro.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Sasdelli 1, Cerquetti 2, Rota 6, Andreatta 3, Belloni 2, Saiani 6, Monti (libero), Ricci Picciloni, Calarco 13. N.e. Marchini, Cirillo. All.: Valli.
ARBITRI: Siulli e Bittolo.

PRATA. Una brutta Foris Index Cm Glomex Conselice stavolta non esce imbattuta dal Friuli e perde 3-0 contro il Prata che finora è l’unica squadra ad aver battuto i romagnoli sia all’andata che al ritorno. I gialloblù devono fare a meno di Bendandi (fuori per un problema muscolare) e dell’influenzato Mughetti. Valli schiera Saiani in banda e lascia in panchina Calarco ma nel primo set la Foris Index Cm Glomex va in difficoltà. La squadra di casa è ordinata e sbaglia pochissimo e manda fuori giri i romagnoli, fallosi in ricezione e poco efficaci in attacco. Prata prende subito un buon vantaggio (16-11) e gestisce al meglio il finale del set vincendo 25-18. Nel secondo parziale Valli cambia qualcosa inserendo Calarco opposto per Cerquetti in difficoltà ma non c’è partita. Conselice è in balia dell’avversario e va sotto di brutto (16-5). L’unica nota positiva è l’esordio in B2 del giovane Ricci Picciloni in regia. Nel finale i conselicesi riescono a restare a galla e si arrendono col punteggio di 25-15. La partita vera si gioca nel terzo parziale. La Foris Index sbaglia meno e i padroni di casa commettono qualche ingenuità di troppo anche per distrazione. I gialloblù arrivano fino sul 21-18 e 22-20 ma poi si fanno raggiungere a quota 23 e superare (muro su Saiani). Due contrattacchi vincenti fruttano il 26-24 ai padroni di casa (26-24).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.