InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Giocaland - La tappa lughese

Al PalaBanca di Lugo domani, domenica 23 marzo 2014, arriva la nuova tappa del Giocaland con la partecipazione di circa 100 piccoli atleti delle realtà pallavolistiche della provincia e di Imola. Inizio gare alle ore 09.30, sicuri che tutto avverrà in una bella cornice di pubblico, come lo è stato nelle scorse edizioni ... e a tutti voi aspiranti pallavolisti, Buon Divertimento.
E mentre i piccoli si sfideranno al PalaBanca, sempre alle ore 09.30, molti dei loro genitori scenderanno in campo al PalaLumagni per le gare conclusive del torneo "L'IMportante è partecipare", iniziativa dei genitori dell'Istituto Comprensivo Lugo 1, giunta al quarta edizione, tesa a raccogliere fondi per la scuola e l'Associazione Giacomo Sintini. E dalle ore 15.00 scenderanno sul rettangolo di gioco i DreamTeam, quest'anno nelle versioni, mamme, papà e misto. Premizioni alle ore 18.00 e a seguire, come di consuetudine, la mega salsicciata. Un ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno e renderanno ancora più bello lo spettacolo che il mondo del volley riesce sempre ad offrire. E ... "L'IMportante è partecipare".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.