InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19 - L'InVolley perde e mette a rischio il terzo posto

InVolley vs Porto Robur 1-3 (18-25, 22-25, 28-26, 20-25)

Tabellino: Cirillo 11, Contarini 12, Garavini 8, Ghiselli 6, Marini (L), Zavalloni 8; N.E.: Babini, Biondini, Preti. Allenatore Cavina, Dirigente Garavini.

Non c'è stato scampo per l'InVolley, che si è dovuta piegare ad una Porto Robur che, a differenza dei padroni di casa, ha saputo capitalizzare gli errori dell'avversario. Il sistematico errore in battuta a copiare quello dei ravennati, una difesa poco reattiva e mai precisa che solo in poche occasioni ha permesso alla regia l'utilizzo dei centrali, sono sufficienti a determinare un risultato che poteva portare almeno un punto alla classifica, in una partita dove tutto sommato l'attacco ha realizzato punti con una straordinaria prova di Contarini e un Cirillo che seppur in doppia cifra ha tardato a carburare.
I lughesi partono bene (3-0), ma nel giro di un solo cambio palla sono ripresi (3-3) e lasciano spazio al monologo ravennate che si avvantaggia immediatamente (7-12) e chiude con facilità il set (18-25).
Il secondo parziale è giocato in sostanziale parità fino al 17-18, quando il Porto fa buon uso degli errori dei padroni di casa e con un break di 5 punti prende il largo (24-21) e si assicura anche il secondo set (22-25).
Nel terzo parziale i padroni di casa sempre in vantaggio di misura non trovano mai l'allungo decisivo, rischiando molto nel finale che conquistano 28-26 dopo essersi fatti annullare tre set point.
Il quarto ed ultimo parziale è equilibrato solo nella prima parte (8-9), poi ancora una volta i ravennati, più ordinati in difesa con un Marchini in grande spolvero e la regia di Rossi sempre pronta a smarcare i propri attaccanti, prendono il largo (14-18) senza concedere spazi all'InVolley che capitola 20-25.
Ora bisognerà attendere lo scontro della Softer Volley Forlì contro la Pallavolo Rimini per capire se il terzo gradino del podio del campionato interprovinciale è ancora ad appannaggio dei lughesi.

LaBiroDiGio   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.