InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

B2 - Il prepartita di coach Mascetti

Intervista a Stefano Mascetti alla vigilia di Migliarino-Foris Index Cm Glomex Conselice

Ottima vittoria di sabato contro Castelfranco Emilia. Cosa puoi dirci in più oltre a quello che ci dicono già i tabellini?
La vittoria di sabato è stata importante, soprattutto perché giocavamo contro una squadra che aveva i nostri stessi punti e sulla carta risultava davvero molto impegnativa. È stata una partita che temevamo abbastanza, ma noi abbiamo sempre tenuto il livello più alto del loro e siamo stati più bravi sotto ogni aspetto. Loro hanno provato in ogni modo a metterci in difficoltà, anche cominciando a fare diversi cambi, ma non ci sono riusciti.

Questa domenica, invece, vedremo i nostri ragazzi giocare contro Pisa che si trova in fondo alla classifica. Cosa c’è da temere di questa squadra e cosa loro devono temere di noi?
Ovviamente bisogna prendere tutto con le molle perché è proprio contro queste squadre che si può perdere la concentrazione. Noi stiamo facendo degli ottimi allenamenti in palestra, ma la cosa più importante dovrà essere fatta domenica in campo perché dovremmo esser noi a fare la partita e mantenere l’attenzione ad ogni singolo punto. Non dovrà essere una gita, ma uno stimolo a far sempre meglio perché non esistono le vittorie scontate.

Come sta andando la preparazione della squadra anche in relazione con il nuovo libero Mattia Montesanti?
Mattia è con noi da una settimana e questo per lui è un periodo di adattamento, com’è giusto che sia. Viene da 4 mesi fermo e sta riprendendo il ritmo. È un buon giocatore, giovane con la voglia di fare e con le motivazioni giuste per far bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.