InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Continua la striscia positiva

InVolley A vs NewSprm Faenza 3-1 (25-18, 25-11, 23-25, 25-17)

Tabellino: Assirelli 16, Babini 12, Biondini 11, Contarini 3, Cricca (L), Libietti, Preti 2, Rizzi 9, Sarti 3. Allenatore Collini; Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley A 32; NewSpem Faenza 42.

Continua la striscia positiva dlel'InVolley A che non conosce battute d'arresto, conquistando la quarta vittoria consecutiva e consolidando così il primato in classifica, con soli tre set subiti.
Il primo, il secondo e il quarto ed ultimo set sono tutti la fotocopia uno dell'altro, con le due squadre che si equivalgono nel primo terzo di ogni parziale, poi l'InVolley dilaga con punteggi di tutto rispetto. Solo il terzo set è ad appannaggio degli ospiti, in un parziale giocato punto a punto fino al 23 pari, conquistato di misura dai faentini dopo un finale teatro di un valzer di timeout richiesti dai coach.  
Concludiamo la cronaca dell'incontro con le parole di coach Collini.
"La partita dell'Involley A di ieri ha portato a una vittoria convincente, grazie a un gioco di squadra vario e ben orchestrato da un Preti concentrato e determinato, che ha potuto contare su una performance collettiva. In particolare vanno segnalate le prestazioni sopra le righe di Biondini al centro, sempre presente a muro e molto efficace in attacco, e di Assirelli in banda, protagonista assoluto in attacco e ubiquo a muro.
Ottima la prestazione collettiva in battuta - nota di merito per il contenuto numero di errori, quasi tutti concentrati nel terzo set, che infatti è andato agli avversari - che ha permesso alla squadra di difendere e ricostruire con continuità e precisione, grazie al gioco sicuro e attento delle seconde linee.
Determinanti per la vittoria sono state la concentrazione e determinazione di un gruppo affiatato, che ha saputo valorizzare l'obiettivo tattico prefissato: battere con efficacia, con pochi errori, e rigiocare con continuità, precisione e varietà di soluzioni.
Nota della serata: grazie ad un appoggio perfetto, Assirelli, Biondini e Preti hanno messo a segno con bello stile il primo incrocio al centro della loro carriera. Bravi!"

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.