InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Sconfitta ad Ostellato

Volley Ostellato vs InVolley 3-0 (25-20, 25-17, 25-19)

Tabellino: Biancucci 1, Burattoni 9, Costa, Donati 3, Gaodni 1, Lobietti 17, Patuelli, Randi Luca, Randi Marco, Vignali. Allenatore Magnani, Dirigente Della Torre.
Errori: Volley Ostellato 32, InVolley 24.

Brutta trasferta quella dell'Under 15 a Ostellato, che resta a secco di punti ed è scavalcata in classifica dalla Scuola di Pallavolo.
I ragazzi di coach Magnani non sono mai entrati in partita, giocando solo l'inizio dei set, per poi subire sempre il gioco dei padroni di casa, che nonostante il più elevato numero di errore conquistano il match facendo della ricezione/difesa la loro arma vincente. Per contro i lughesi sempre in difficoltà sulla battuta dell'avversario non riescono a costruire azioni e a sfruttare gli attaccanti, che quando serviti hanno regolarmente conquistato il punto.
Partita da dimenticare, che avrà un proprio senso solo servirà come lezione per imparare che l'avversario va sempre affrontato con rispetto e mai sottovalutato.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.