InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Intervista al nuovo libero Mattia Montesanti

Ciao Mattia ben arrivato. Il debutto di sabato contro CastelFranco è iniziato con una vittoria netta. Com’è stato il rientro in campo dopo un solo allenamento con i nuovi compagni? Com’è stata per te la partita contro CastelFranco?
Mi mancavano molto le emozioni che finalmente son riuscito a rivivere sabato in campo, anche perché avevo già la testa che pensava all’intervento che avrei dovuto subire e che invece non è stato ritenuto necessario. 
Sabato ci sono state molte soddisfazioni anche perché abbiamo avuto un approccio giusto alla partita. È stata una partita vinta a muro. Gli errori non sono mancati, ma possiamo migliorare ancora molto. La squadra c’è, è composta da buoni giocatori e vuole far bene.

Come hai preso la proposta di Conselice quando ti hanno chiamato per venire a giocare? 
La proposta è stata inaspettata, ma nello stesso tempo molto concreta perché avevo e ho davvero molta voglia di giocare. Informandomi anche sulla società e sulla squadra ho avuto solo risposte positive, quindi non ho esitato nemmeno un istante per mettermi al lavoro.

Nella stagione 2012-2013 hai giocato con Vibo Valentia in serie A1, com’è stata quella esperienza?
È stata una bellissima esperienza che porterò sempre con me. Ho fatto il secondo a Farina, dal quale ho imparato davvero molto e grazie anche a lui sto continuando a crescere.

Come sta andando la preparazione in vista della partita di domenica a Pisa?
Abbiamo iniziato martedì con seduta in sala pesi e poi in palestra. La preparazione si sta intensificando e il lavoro in palestra è buono. Stiamo studiando questa squadra per non farci trovare impreparati perché anche un piccolo passo falso potrebbe pregiudicare la partita che non va presa assolutamente alla leggera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.