InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Scontro al vertice a San Lazzaro

Con fischio d'inizio alle ore 18.00, i ragazzi di coach Cavina affrontano l'ultima trasferta del 2014 a San Lazzaro di Savena, con lo scontro al vertice fra le formazioni che occupano il secondo e terzo gradino del podio.
In occasione di questa match particolarmente importante per il prosieguo del campionato, l'intervista a Ciuffoli Gianluca, schiacciatore dell'InVolley Liverani Lugo.

Ciuffoli, un infortunio abbastanza serio ed un rientro altalenante che nelle tre ultime giornate, con due sconfitte, è costato il secondo posto in classifica. Qual'è il tuo morale e quello della squadra ?
La nostra squadra è formata soprattutto da giocatori non ancora ventenni e tenere testa a gente che gioca da molti più anni di noi è molto difficile, così come soprattutto mantenere la concentrazione giusta e cercare di limitare gli errori al massimo. Dopo la distorsione alla caviglia mi sono ripreso quasi al 100 %, ma si le settimane di allenamento che ho dovuto saltare si fanno sentire.
Per quanto riguarda la nostra squadra, penso sia un team molto unito, dentro e fuori dal campo. E questo è fondamentale se vogliamo provare a giocarci la promozione in C. 

Sabato scorso nonostante la vittoria, il primo set ha lasciato a desiderare almeno per quanto concerne il rendimento in campo. Nella partita di sabato, ospiti del Savena Volley Nettunia che è seconda in campionato e vi precede di due punti, sarà fondamentale non restare a secco di punti. Su cosa dovrete punture per garantirvi un buon risultato ? 
Sabato sarà una partita molto impegnativa. Bisogna puntare sulla voglia di vincere e tornare a casa con un buon bottino. Non conosco il Savena, ma se è seconda vuol dire che sa sicuramente giocare a pallavolo.

L'anno scorso in Serie D da novizio, quest'anno da veterano, quindi con qualche responsabilità in più. Puoi dirci qualcosa su questa esperienza e sulle tue ambizioni ?
Da anno scorso penso di essere cambiato molto, sia tecnicamente che moralmente. In allenamento cerco di dare il mio contributo alla squadra per migliorare insieme e con impegno e dedizione sono sicuro che potremmo fare un campionato al di sopra delle aspettative. E il prossimo anno non cosa mi aspetterà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.