InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17A - Consolidato il primato in classifica

Alfonsine vs InVolley A 0-3 (15-25, 18-25, 18-25)

 Tabellino: Assirelli 13, Babini 7, Biondini 6, Contarini 9, Cricca (L), Lobietti 1, Preti 3, Rizzi 7, Sarti 2. Allenatore Collini, Dirigente Cirillo.
Errori: Pallavolo Alfonsine 27, InVolley A 27.

 Nella trasferta alle Alfonsine, l'InVolley A consolida il primato in classifica con 15 punti, a +7 sulla diretta insegutrice, Scuola di Pallavolo.
Il match nelle parole di coach Collini.
"La partita di ieri era "una vittoria annunciata", in virtù della oggettiva differenza fisica e tecnica tra le squadre. Questo dato di fatto, invece di alleggerire gli animi e permettere un gioco spensierato e divertente, li ha inibiti. Ne è risultata una partita di basso livello tecnico, condita di molti errori e troppe imprecisioni nei fondamentali di battuta e bagher (sia di ricezione sia di appoggio).
Una discreta prestazione in attacco e muro ha permesso di controllare e vincere una partita bruttina e poco soddisfacente, soprattutto pensando al futuro e alla qualità di gioco che servirà in una fase successiva.
Anche per la squadra A diventa sempre più decisivo un diverso approccio agli allenamenti, caratterizzato da una maggiore umiltà e voglia di imparare e migliorarsi; perché gli automatismi di gioco e l'affiatamento globale non possono prescindere dalle qualità individuali da cui derivano."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.