InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Vittoria a metà

InVolley vs Volley Spem Faenza 3 - 1 (25-20, 23-25, 25-14, 25-15)

Tabellino:Assirelli 13, Bannò 3, Biondini 10, Casanova 14, Cricca (L), Di Giuseppe 5, Leonardi, Lobietti 1, Preti, Randi 4, Zironi; N.e. Proni. Allenatore Magnani Marzio.
Errori: InVolley 36, Volley Spem Faenza 48.

Ancora una volta l'InVolley getta al vento un risultato importante, regalando un set assurdo agli avversari, per poi spadroneggiare nel terzo e quarto parziale quando però ormai il danno era fatto. Infatti, quel set regalato al Volley Spem Faenza, penalizza i padroni di casa nel quoziente set rispetto alla Scuola Pallavolo A, che così mantiene la seconda piazza in classifica generale e, ipoteticamente, vincendo con un risultato pieno contro la Robur Costa risulterebbe irrangiungibile, estromettendoci definitivamente dalla fase regionale del campionato Under 17.
Avvio del match un pò macchinoso per l'InVolley che pur manentendo sempre la testa deve attendere di arrivare fino a metà del parziale per trovare l'allungo necessario per il momentaneo vantaggio (25-20). Nel secondo set torna purtroppo la superficialità vista più volte, con un'InVolley troppo fallosa, che solo sul finire del parziale riesce a mettere la testa avanti (23-21). Ma proprio qui, proprio nel monento in cui lo sforzo doveva essere massimo per garantirsi quel secondo set che valeva in pratica la certezza della seconda piazza in classifica e l'accesso alla fase regionale, i padroni di casa gettano al vento quattro attacchi consecutivi, subendo un break da 4 punti, con gli ospiti che si aggiudicano il parziale 23-25. Il terzo e quarto set sono una la fotocopia l'uno dell'altro, con l'InVolley che torna a ristabilire i valori in campo chiudendo i parziali 25-14 e 25-15.
Verrebbe da dire "senza parole" ... anzi lo voglio proprio dire: "SENZA PAROLE".

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.