InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Sconfitti ... non solo sul campo

Scuola Pallavolo A vs InVolley Lugo 3-0 (25-20, 25-12, 25-13)

Tabellino: Assirelli 8, Bannò 2, Biondini 3, Casanova 6, Cricca (L), Di Giuseppe 1, Leonardi 1, Lobietti 1, Proni 2, Preti, Randi 3, Zironi. Allenatore Magnani, Accompagnatore Cirillo.
Errori: Scuola Pallavolo A 18, InVolley 41.

Vorrei dire "senza parole", ma qualcosa dovrò pur dire ... Un'InVolley che deve scendere in campo per mantenere vive le esigue speranze di vittoria del campionato, con la diretta rivale che tallona a pari punti e che è seconda solo per la differenza set, si presenta invece al cospetto della squadra che occupa la terza piazza priva di combattività, se non addirittura rinunciataria, senza riuscire a conquistare neanche quel set che gli avrebbe permesso, pur in caso di sconfitta, di non precipitare addirittura dal terzo posto, saltando a piè pari la seconda piazza. Ancora una volta, perchè era già successo in passato, l'atteggiamento negativo di pochi, ma purtroppo di quei pochi tecnicamente più dotati, ha innescato una reazione a catena dalla quale solo pochi ne sono usciti indenni, in primis Assirelli e capitan Biondini a cui vanno i complimenti di tutto lo staff.
La trama della partita la raccolgo in questa semplice frase: "Stendiamo un velo pietoso".
La matematica dice che c'è ancora un piccola speranza, e lo sportivo vero, il giocatore che non molla mai, sa cogliere quella speranza per provare a farla diventare realtà. A tutti quelli che ci credono e che ci proveranno va anticipatamente la mia stima e gratudine, indipendentemente dal risultato ... a tutti gli altri una sola domanda: perchè?

LaBiroDiGio  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.