InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19 - Campioni provinciali con l'en plein

InVolley vs Arredo Uno Portomaggiore 3 - 0 (25-12, 25-20, 25-19)

Tabellino: Babini 5, Ciuffoli 9, Contarini, Donati 7, Galassi 2, Garavini 6, Marini (L), Morelli 3, Ricci Picciloni 2, Zavalloni 12; N.e.: Ghiselli. Allenatore Versari, Assistente Ortolani, Accompagnatore Cirillo.
Errori: InVolley 24, Arredo Uno Portomaggiore 29.
 
E con l'ultima giornata arriva anche la decima vittoria consecutiva che consegna definitivamente il titolo di campione provinciale di categoria alla nostra Under 19.

Primo set senza storia, con l'InVolley che sul punteggio di 7 pari innesta la quinta e allunga fino a chiudere favorelmente il parziale 25 a 12. Il secondo e terzo set, quando c'è già aria di festa, sono uno la fotocopia dell'altro, con qualche errore di troppo che non permette all'InVolley di prendere il largo, ma senza mai mettere in discussione il risultato finale dei parziali.
Che dire ... 30 punti conquistati su 30 disponibili, soli 3 set concessi agli avversari, primo posto in classifica conquistato con una giornata di anticipo ... di più non si poteva perchè "il troppo stroppia".
Dopo il titolo provinciale dello scorso anno con l'Under 17, l'InVolley annoverà un altro alloro quest'anno con l'Under 19. La vostra vitttoria ragazzi è la miglior ricompensa a questa Società che ha creduto in voi e che oggi vi augura altre soddisfazioni in ambito regionale e chissà mai anche oltre ... perchè sognare non è vietato a nessuno.
Vamooosss, che adesso arriva il bello ... e sempre Forza InVolley

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.