InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 14 - Pronto riscatto

InVolley Lugo vs Ostellato Volley 3-0 (25-22, 25-15, 25-18)

Tabellino: Biancucci 1, Burattoni 11, Costa 4, Ferroni, Lobietti 20, Patuelli, Randi 2, Vignali 3. Allenatore Casadei.
Errori: InVolley Lugo 18, Ostellato Volley 34.

Dopo la sconfitta ravennate, i ragazzi di coach Casadei si riscattano immediatmente fra le mure amiche del PalaBanca vincendo nettamente 3 a 0 a danno dell'Ostellato Volley, new-entry del campionato Under 14, con capitan Burattoni e Lobietti ancora una volta in doppia cifra.
La cronistoria della partita vede in tutti e tre i parziali l'InVolley gestire il risultato, senza mai distanziare nettamente l'avversario, tranne nel finale del secondo set dove un break di 8 punti fa capitolare anzitempo gli avversari.
L'InVolley segnala con piacere la grande sportività dei ragazzi di coach Zanolli per aver coadiuvato l'arbitro segnalando costantemente i propri tocchi palla. Chapeau per il fair play.
E come sempre, bel siparietto dei nostri beniamini, che a fine partita saltano in tribuna a festeggiare la vittoria con il compagno Donati, unico assente per infortunio, perchè l'unità del gruppo è uno dei valori del mondo InVolley.
Al di là del risultato, oggi non esistono sconfitti, ma giocatori esemplari di una bella partita, nel segno dello sport genuino.
Grazie ragazzi.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.