InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 14 - Sconfitti dal Porto Robur B

InVolley Lugo vs Porto Robur B 0-3 (25-19, 25-14, 25-14)

Nella trasferta ravennate, con la sola assenza di Donati per infortunio, l'InVolley Lugo è vittima della sudditanza legata al nome dei padroni di casa che, con buone individualità, hanno sicuramente un organico tecnicamente più forte ma non come rappresentato dal punteggio dei singoli parziali. Perchè, quelle poche volte che il team di coach Casadei ha giocato a giocato a viso aperto, come nella parte finale del primo set ed in quelle iniziali del secondo e terzo parziale, il divario tecnico non è certamente quello rappresentato dal pesante punteggio subito.
L'avvio del match è particolarmente difficile, con l'InVolley che sulla battuta del capitano ravennate Lolli subisce un break impressionante di 12 punti, a cui coach Casadei non riesce a porre rimedio pur sfruttando entrambi i timeout a disposizione. Lo svantaggio diventato abissale (17 a 4) ed è recuparato solo parzialmente, con i padroni di casa che chiudono comunque agevolmente 25 a 19.
Nei restanti due parziali, pur conclusi con un risultato più "magro" - entrambi 25 a 14 per i padroni di casa, l'InVolley "tiene" nella parte iniziale e centrale dei set, ma cede di schianto sempre sul finale di set.
Lo ripetiamo: l'avversario era valido e con molte buone individualità. Ma purtroppo per noi, gli abbiamo consentito di giocare costantemente con il settimo uomo in campo, rappresentato dalle nostre paure e dalla mancanza di quella sana cattiveria sportiva fatta di agonomismo e voglia di crederci sempre e fino alla fine.
Per cui ragazzi, la paura è passata, e sotto con il prossimo, perchè il campionato è ancora lungo, perchè non siete inferiori a nessuno e perchè sono sicuro vorrete difendere fino alla fine il terzo gradino dle podio dove meritamente si trovate  ... e noi saremo sempre con voi ... Forza InVolley.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.