InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Terzi in campionato

InVolley vs Porto Robur a 0 - 3 (19-25, 16-25, 18-25)

Tabellino: Burattoni 3, Cavina 6, Cirillo 3, Costa, Ferroni, Lobietti 7, Randi (L), Sarti 8, Sfondrini 2. N.e.: Ferroni, Rizzi. Allenatore Casadei.
Errori: InVolley 18 Porto Robur Costa 24

Nell'ultima giornata di campionato, l'InVolley chiude con una sconfitta per 3 a 0 ad opera della prima in classifica, il Porto Robur A, con il merito di aver comunque giocato una bella partita, con tre set che sono sostanzialmente la fotocopia l'uno dell'altro, con gli ospiti mai in sofferenza e con il solo rammarico di aver riagganciato l'avversario innumerevoli volte senza mai esser riusciti a sopravvanzarli.
Si chiude comunque il campionato con un meritatissimo terzo posto che vale 18 punti in classifica, secondi soli alle due formazioni del Porto Robur fisicamente superiori.
Nel ringraziare tutti i ragazzi di coach Casadei per il bel piazzamento, vogliamo ricordare che la posizione acquisita in classifica generale garantisce l'accesso alla fase regionale. Appuntamento quindi al 9 marzo 2014, a Modena, con girone di solo andata che vedrà l'InVolley opposta alla seconda classificata della provincia di Bologna ed alla terza classificata della provincia di Modena.
A tutti voi ragazzi i complimenti della Società, non solo per il risultato raggiunto, ma soprattutto, come ho già più volte sottolineato, perchè nel corso della stagione avete dimostrato di essere un gruppo coeso, dove ciascuno di voi ha sempre trovato lì le forze per risalire la china nei momenti difficile ... e questo "Ci piace", sicuri che saprete ben figurare anche a livello regionale. GRAZIE RAGAZZI ... FORZA INVOLLEY

  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.